Logo Tie Solution GmbH
  • Accedi
Tie Solution, produttore di cravatte, fazzoletti e sciarpe per fiere e settore della moda
Logo Tie Solution GmbH

Foulard e cravatte di alta qualità per clienti commerciali

Foulard, sciarpe e cravatte di qualità controllata acquistabili direttamente dal produttore

Negozio B2B di foulard, sciarpe e cravatte

Produttore di foulard, sciarpe e cravatte per l'industria della moda e del settore pubblicitario

Benvenuti nel negozio online B2B della Tie Solution GmbH,

 uno dei principali produttori di foulard, sciarpe, sciarpe invernali e cravatte.
Nel nostro negozio online B2B offriamo alle aziende e ai rivenditori la possibilità di acquistare piccole quantità dal nostro programma di magazzino.

Come caratteristica speciale, offriamo il nostro configuratore, con il quale è possibile visualizzare i nostri prodotti di magazzino e successivamente ordinarli. È possibile personalizzare il nostro prodotto secondo le proprie preferenze e persino personalizzarlo immediatamente con il proprio logo.

Oltre ai nostri prodotti di magazzino, siamo pronti ad affrontare anche le vostre richieste personalizzate come uno dei principali produttori di accessori. State pianificando qualcosa di speciale e su misura secondo le vostre esigenze e desideri? Nessun problema!

Per i vostri prodotti su misura, avete a disposizione il nostro grande configuratore. Create i vostri design personalizzati o contattateci e i nostri designer li creeranno per voi.

Per una consulenza dettagliata, puoi fissare un appuntamento con noi tramite il nostro calendario. Non vediamo l'ora di aiutarti nella ricerca dei perfetti foulard, sciarpe e cravatte e di supportarti nei tuoi compiti aziendali.

Non vediamo l'ora di ricevere i tuoi ordini e le tue richieste e ti auguriamo un'esperienza piacevole nel nostro negozio.
Buon divertimento a fare acquisti nel negozio online B2B di Tie Solution GmbH! 

Germania (+49) 6441 982 08 48 
Austria (+43) 720 880 223 
Svizzera (+41) 435 081 498 

sales@tiesolution.com